Tale e quale show 2021, ecco il cast completo della trasmissione di Carlo Conti

di Gio Tuzzi 752 views0

Sarà un’edizione di Tale e quale show 2021 davvero scoppiettante grazie alla presenza di un cast molto interessante che potrà tenere incollati al televisore un gran numero di telespettatori.

La trasmissione di Carlo Conti è da anni che punta su una varietà di qualità, con diversi artisti che si cimentano nelle imitazioni di cantanti di ogni genere ed epoca, un format ormai di successo che anche in questa nuova edizione promette scintille.

In giuria arriva Cristiano Malgioglio

Si partirà venerdì 17 settembre su Raiuno e qualche cambiamento interessante è avvenuto anche in giuria, visto la presenza di una nuova new entry come Cristiano Malgioglio. Il celebre cantautore è approdato nuovamente sui canali Rai, dopo la sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip, sostituendo Vincenzo Salemme che ha dovuto rinunciare quest’anno alla trasmissione di Carlo Conti per questioni lavorative legate al mondo del cinema.

Sarà quindi interessante notare come si comporterà Malgioglio nelle vesti di giurato, sicuramente non gli manca l’esperienza per poter giudicare i vari concorrenti, è stato uno dei cantautori di maggior successo del nostro panorama musicale. Ovviamente però in Tale e quale show non si giudicheranno solo le doti canore, ma anche la bravura dei concorrenti nell’imitare i vari cantanti, compito sicuramente non semplice.

Il cast completo di Tale e quale show 2021

Nelle ultime ore è stato completato anche il cast di tutti i vip che prenderanno parte a questa nuova edizione di Tale e quale show e bisogna dire che ci sono dei nomi davvero molto interessanti che potranno garantire grandi ascolti alla trasmissione di Carlo Conti. E’ stato lo stesso presentatore di Raiuno a fornire quasi tutta la lista completa dei nuovi concorrenti di Tale e quale show, ma solo nelle ultime ore il cast è stato completato. Infatti l’ultimo approdato risulta essere Simone Montedoro, attore reso famoso dalla fiction Don Matteo, ma che ha già più volte mostrato in tv le sue doti da intrattenitore anche canoro.

Tra l’altro non è nuovo a partecipazioni di programmi tv targati Rai, in passato ha fatto parte anche del cast de Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Vediamo ora più nel dettaglio il cast completo di Tale e quale show 2021. Tra i protagonisti ritroveremo Ciro Priello dei The Jackal, Pierpaolo Petrelli del GF dello scorso anno, Dennis Fantina di Amici 1, Biagio Izzo, Gemelli Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Francesca Alotta. Un cast davvero ricchissimo di personaggi di spicco del nostro spettacolo e sarà curioso vedere chi potrà spuntarla. Non sarà semplice per tutti riuscire nell’impresa di essere credibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>