Vacanze di Natale, dalla Canalis a Belen, dove le stanno passando i Vip?

di Ma.Ma. 131 views0

Le vacanze natalizie stanno continuando ma dove le stanno trascorrendo i Vip? Alcuni hanno scelto mete esotiche per staccare la spina e regalarsi qualche giorno al caldo, altri invece hanno optato per le classiche vacanze di Natale in famiglia per vedere quelle persone che durante l’anno solitamente non vedono mai.

E’ questo il caso di Elisabetta Canalis che sta approfittando di queste vacanze per stare insieme alla sua famiglia. La sarda è infatti a Sassari, sua città di origine, insieme al marito Brian Perri, sposato lo scorso dicembre con una cerimonia super Vip ad Alghero. Visto che Elisabetta Canalis abita in pianta stabile negli Stati Uniti, comprensibile la sua voglia di casa almeno durante le vacanze di Natale. Anche Raffaella Fico sta passando le sue vacanze circondata dall’affetto dei suoi familiari: la napoletana ha deciso di non spostarsi, almeno in questi giorni, prediligendo un Natale e un Capodanno all’insegna del relax. Stesso discorso per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo anche perché entrambi, il 31 dicembre, saranno impegnati a Napoli per il grande concerto di Capodanno.

Hanno deciso di viaggiare invece Stefano Bettarini e Simona Ventura che, casualmente, hanno scelto la stessa destinazione per queste vacanze ovvero Miami. La ex giudice di X Factor è partita alla volta degli States insieme al compagno Gerò Carraro e ai tre figli e là si incontrerà anche con Stefano Bettarini, padre dei suoi due figli maschi Giacomo e Niccolò, per una vacanza allargata in perfetto stile Ventura. D’altronde la cosa non stupisce visto che tra Simona ventura e Stefano Bettarini i rapporti sono rimasti buoni.

E Belen Rodriguez? Da qualche giorno la showgirl è volata in Argentina insieme al marito Stefano De Martino e al figlioletto Santiago. Con lei c’è anche la sorella minore Cecilia che ha approfittato di queste vacanze per tornare a casa e rivedere quei familiari che da tanto tempo non vedeva. E’ tornata a casa anche la ex velina di Striscia La Notizia, Ana Laura Ribas, che è volata in Brasile e là ha deciso di passare anche l’ultimo dell’anno. Ultimo dell’anno in Brasile anche per Juliana Moreira che ha lasciato l’Italia in compagnia del fidanzato Edoardo Stoppa, inviato di Striscia La Notizia.

Vacanza al caldo per Ilary Blasi che ha deciso di ricaricare le pile alle Maldive: insieme a lei ovviamente il marito Francesco Totti, giocatore e capitano della Roma, e i due figlioletti Cristian e Chanel. Vacanze natalizie al freddo, invece, per Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon già in coppia adesso con Alessandro Nasi. La modella ceca, che ha vissuto un finale di 2014 non proprio tranquillo, ha deciso di mettersi tutto alle spalle volando in Lapponia insieme ai due bambini avuti dall’ex portiere bianconero Buffon che oggi fa coppia con la giornalista sportiva di Sky Ilaria D’Amico.

Insomma i Vip di casa nostra si stanno godendo alla grande queste vacanze, per ricaricare le pile e tuffarsi più riposati in questo 2015 che è ormai alle porte. Per molti di loro, infatti, ricominceranno subito gli impegni lavorativi… Come diciamo sempre: dura la vita dei personaggi famosi!

Photo Credits Canalis | Getty Images
Photo Credits Seredova | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>