Vittorio Missoni, ritrovato aereo con cinque cadaveri a Los Roques

di Ma.Ma. 141 views0

Pare essere arrivata ad una svolta la tragedia che, lo scorso gennaio, ha visto tristemente protagonista Vittorio Missoni. Lo stilista viaggiava a bordo di un aereo insieme alla moglie Maurizia Castiglioni, agli amici Guido Foresti ed Elda Scalvenzi e alla coppia di piloti formata da German Marchant e Juan Carlos Ferrer Milano.

Per cause che non sono mai state ben chiarite l’aereo è precipitato in mare al largo dell’isola di Los Roques, in Venezuela, ma di Vittorio Missoni e di tutti gli altri viaggiatori si sono perse le tracce. Oggi, a distanza di nove mesi dall’accaduto, ecco che sono stati rinvenuti i corpi di cinque cadaveri che potrebbero essere ricondotti all’aereo caduto in mare a gennaio. Secondo le prime informazioni, le autorità locali parlano di cinque corpi tutti ancora con la cintura allacciata (mancherebbe il corpo del pilota).

I cinque cadaveri sono ora a disposizione delle autorità locali e saranno sottoposti ad autopsia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>