Antonio Banderas e Melanie Griffith divorziano

di Fabiana 133 views0

Antonio Banderas e Melanie Griffith divorziano: dopo 18 anni di matrimonio finisce per scoppiare anche una delle più inossidabili coppie del panorama hollywoodiano. A presentare l’istanza di divorzio è stata l’attrice, 57 anni, per “differenze inconciliabili” come ha riportato con dovizia di particolari il sito di gossip statunitense Tmz.

Nonostante tutto sembra che si tratti di un divorzio amichevole e che la coppia sia rimasta in ottimi rapporti: di certo nessuno si aspettava la loro separazione anche considerando il fatto che Antonio e Melanie non erano mai stati al centro del gossip nel corso di questi ultimi anni, anzi al contrario erano sempre apparsi più uniti che mai.

Lei, figlia di Tippi Hedren, molto spesso era stata ricoverata in diverse cliniche per disintossicarsi dall’abuso di farmaci. Antonio Banderas, circa tre anni fa, aveva rivelato di aver avuto un tumore alla schiena. Insomma entrambi si erano appoggiati l’uno sull’altro, ma evidentemente la situazione era diventata logorante nel corso degli ultimi anni.

La coppia di attori si era conosciuta nel 1995 sul set della pellicola Two Much che ha segnato il debutto a Hollywood di Antonio Banderas, star del cinema spagnolo e delle pellicole di Pedro Almodovar.

Sul set scoccò la scintilla, ma la storia rimase segreta per diverso tempo perché all’epoca entrambi erano sposati, la Griffith con il collega Don Johnson, Banderas con l’attrice Ana Leza. Nel 1996 la coppia è uscita allo scoperto e anche se nessuno avrebbe scommesso molto sulla relazione fra i due attori, il matrimonio è durato fino a oggi, suggellato dalla nascita della figlia, Stella, che ha compiuto 18 anni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>