Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano?

di Fabiana 110 views0

Ben Affleck e Jennifer Garner ai ferri corti? Sembra che la coppia hollywoodiana sia praticamente sull’orlo del divorzio: non è la prima volta che circolano indiscrezioni del genere, ma pare che stavolta la coppia di attori sia davvero in procinto di separarsi.


Sposati quasi da dieci anni, i due attori formano con i tre figli, Violet, Seraphina e Samuel, una bellissima famiglia: Ben Affleck poi è spesso stato paparazzato insieme ai bambini nelle vesti di padre amorevole e molto attento, ma pare che la crisi con la moglie sia praticamente irrecuperabile.

E poco importa che solo un paio di anni fa l’attore premio Oscar per il capolavoro Argo abbia dedicato la vittoria alla moglie dichiarandole pubblicamente il suo amore. Da un anno a questa parte la coppia non vivrebbe praticamente più insieme e si sarebbe fatta vedere in pubblico solo ed esclusivamente in occasione della stagione dei premi, poi Affleck avrebbe lasciato di nuovo casa e sarebbe stato addirittura fotografato in Nuova Scotia, da solo il giorno del suo compleanno, senza neppure indossare la fede nuziale.

È pur vero che se la coppia Affleck-Garner è una delle più belle dello star system, i momenti difficili fra loro non sono mai mancati. Da anni si parla delle scappatelle di Ben Affleck (fra le sue ex storiche si annoverano anche Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow) puntualmente perdonate dalla paziente moglie Jennifer.

GWYNETH PALTROW PARLA DEI SUOI EX FAMOSI

Adesso però la coppia sarebbe arrivata davvero ai ferri corti e starebbe per annunciare il divorzio i cui dettagli sarebbero stati stabiliti ormai da anni: il divorzio metterebbe in ballo una cifra pari a 150 milioni di dollari, ma l’annuncio dovrebbe cadere prima del 29 giugno , decimo anniversario di nozze della coppia. Pare infatti che a Hollywood, superati i dieci anni di matrimonio, il marito sia costretto a pagare di più. Ma Ben e Jennifer avrebbero trovato un accordo.

PHOTO CREDITA|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>