Ben Affleck e Jennifer Garner, i motivi del divorzio

di Fabiana 89 views0

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno solo qualche giorno fa: Ben Affleck e Jennifer Garner hanno ufficialmente comunicato la loro decisione di divorziare.

Finisce così dopo dieci anni di matrimonio e la nascita di tre figli, Violet, 9 anni, Seraphina, 6 e Samuel, 3 anni, la favola di una delle coppia più longeve e collaudate di Hollywood.

In realtà le voci della rottura si rincorrevano già da qualche tempo a questa parte anche se nessuno aveva davvero voluto credere che il matrimonio fra Jennifer e Ben potesse finire: la coppia veniva spesso fotografata insieme ai bambini e sembrava il ritratto di una famiglia perfetta.

E ogni qual volta che riprendeva quota la voce di una crisi di coppia, ecco che gli attori rimediavano con qualche uscita in famiglia. Le cose però non stavano esattamente così stando a come è finito il matrimonio e adesso cominciano anche a farsi più chiari i motivi che avrebbero portato la coppia alla rottura. Le ipotesi sono diverse: quali? Secondo US Weekly il matrimonio sarebbe finito per il più scontato dei motivi, il tradimento di Ben Affleck ai danni della moglie.

L’attore avrebbe tradito la moglie qualche anno fa e avrebbe deciso di confessarle tutto: Jennifer avrebbe lì per lì inghiottito il rospo cercando di dimenticare tutto e di perdonare per il bene della famiglia. Ma i tentativi di rimettere insieme le cose alla fine sono stati insufficienti e sembra che non sia stata neppure sufficiente neppure la dichiarazione d’amore in piena regola che Ben fece pubblicamente alla moglie un paio di anni fa quando ritirò l’Oscar per il suo Argo.

BEN AFFLECK AE JENNIFER GARNER ANNUNCIANO IL DIVORZIO

Secondo altri, a causare il divorzio sarebbe stata invece la dipendenza dell’attore dall’alcol e dal gioco e solo lo scorso anno circolò un imbarazzante video in cui l’attore, visibilmente alticcio ci provava spudoratamente con una giornalista nel corso di un’intervista. Per il momento si tratta naturalmente solo di illazioni, ma di certo i due attori hanno deciso di mantenere buoni rapporti proprio per il bene dei figli continuando a trascorrere insieme quanto più tempo possibile.

PHOTO CREDITA|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>