Gwyneth Paltrow, ecco perché ho divorziato da Chris Martin

di Fabiana 141 views0

La fine del matrimonio fra Gwyneth Paltrow e Chris Martin è stata una delle rotture più chiacchierate del 2014: l’attrice e il leader dei Coldplay hanno sempre parlato di separazione amichevole, annunciata d aprile come un fulmine a ciel sereno dopo dieci anni e la nascita di due figli, Apple e Moses.

Nonostante siano passati diversi mesi, i due ex non hanno mai voluto rivelare i motivi della loro separazione, ma solo adesso l’attrice premio Oscar ha deciso di sbottonarsi confessando qualcosa di più.

Ho costruito la mia intera vita cercando di esserci sempre per tutti e preoccupandomi sempre degli altri, ma ad un certo punto mi sono resa conto che non potevo più farlo. Non è stato niente di drammatico o roba simile, semplicemente mi sono resa conto di non essere più io e che non mi era permesso avere delle mie esigenze.

Ha spiegato Gwyneth intervistata da Marie Claire US. Insomma dopo dieci anni l’attrice ha capito che era arrivato il momento di ritrovare sé stessa e per farlo ha dovuto separarsi dal marito. La bionda attrice ha anche voluto rimettersi in gioco nella carriera tornando presto sugli schermi con Mortdecai con Johnny Depp e concentrandosi sulla sua nuova attività di imprenditrice legata al suo sito di lifestyle.

So bene quello che voglio fare e intendo raggiungere il mio obiettivo.

Ha detto l’attrice che sembra aver già ritrovato un ottimo equilibrio anche con l’ex marito con cui si fa vedere sempre più spesso per il bene dei figli con cui condivide l’affido.

GWYNETH PALTROW: IO E CHRIS MARTIN NON AVREMMO DOVUTO LASCIARCI

Io e Chris abbiamo lavorato duro per arrivare a questo punto e ora ci vediamo spessissimo e siamo molto, molto uniti e questo è davvero bello, perché in un certo senso credo sia il tipo di relazione che intendevamo avere e anche i ragazzi sono molto più felici.

Insomma per la Paltrow si è ufficialmente aperta una nuova stagione della sua vita anche se in effetti l’attrice nel corso di questi anni aveva sempre lasciato intendere che portare avanti un matrimonio era decisamente faticoso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>