Halle Berry e Olivier Martinez divorziano?

di Fabiana 154 views0

Dopo Gwyneth Paltrow e Chris Martini e Ben Affleck e Jennifer Garner anche un’altra coppia hollywoodiana starebbe per dirsi addio. Halle Berry e Olivier Martinez sarebbero sull’orlo della separazione e starebbero per dirsi addio dopo due anni di matrimonio, celebrato nel 2013 presso il Castello di Conde in Vallery in Francia.

Le indiscrezioni sulla presunta crisi avrebbero cominciato a circolare già da qualche giorno a questa parte e per una semplicissima uscita della donna insieme al piccolo Maceo Robert Martinez, figlio della coppia, due anni.

A catturare l’attenzione dei paparazzi però è stato il fatto che l’attrice non sono sia andata a spasso senza il marito, ma soprattutto senza sfoggiare la consueta fede matrimoniale al dito. Che sia il segnale che ci sia qualcosa che non va? Ne è assolutamente Radar Online secondo cui la coppia sarebbe ai ferri corti già da qualche tempo e vivrebbe in case separate: lei sarebbe rimasta a Hollywood Hills con i due figli e l’attore si sarebbe trasferito a Malibu.

HALLE BERRY E OLIVIER MARTINEZ, NOZZE SEGRETE

A confermare le indiscrezioni di un periodo di crisi durerebbe già da qualche tempo a questa parte ci sarebbe anche il fatto che la coppia non si fa vedere insieme da qualche mese, per l’esattezza dallo scorso febbraio.

I problemi della coppia, da sempre molto attenta a custodire la propria privacy, sarebbero stati causati a lungo andare anche dalla presenza molto ingombrante dell’ex della Berry, il modello canadese Gabriel Aubry, padre di Nahla Ariela Aubry, primogenita dell’attrice. Il modello è un tipo alquanto intemperante che ha causato qualche problema all’attrice a causa dell’affidamento della bambina e che in diverse occasioni sarebbe anche venuto alle mani con il Martinez. E se l’attrice di separasse davvero da Martinez, sarebbe al terzo divorzio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>