Kate Moss e Jamie Hince, ecco perché divorziano

di Fabiana 205 views0

Kate Moss e Jamie Hince si dicono addio dopo quattro anni di nozze celebrate il 2 luglio 2011 in Inghilterra, nel Cotswald.

La notizia in realtà non è ancora ufficiale, ma poco ci manca per esserlo: secondo i tabloid inglesi la coppia sarebbe sull’orlo del divorzio a causa dell’eccessiva gelosia della supertop inglese.

Kate Moss, un passato sentimentale molto turbolento alle spalle, mal tollererebbe le amicizie femminili del marito, chitarrista dei Kills, tra cui Mary Charteris, anche se adesso sembra doversi preoccupare in particolare di una donna. L’altra lei in questione si chiama Jessica Stam, è un top model canadese, volto di Bulgari, angelo di Victoria’s Secret: il fatto che sia più giovane di Kate (ha 29 anni a fronte dei 41 della top inglese) forse poco conta dato che Jessica assomiglia e non poco alla Moss.

Insomma Jamie Hince avrebbe un debole per le donne come la moglie anche se questa volta avrebbe scelto un modello più giovane sì, ma forse anche meno geloso ed esigente, magari anche più malleabile.

E se le indiscrezioni della rottura fra la coppia Hince-Moss si rincorrevano sui tabloid inglesi solo fino a qualche giorno fa, adesso arriverebbero anche le famigerate prove. Hince e Jessica Stam sarebbero stati paparazzati insieme a Los Angeles, abbracciati alla fine del concerto dei Kills.

KATE MOSS CONIGLIETTA PER PLAYBOY

Insomma ecco la prova che confermerebbe che il matrimonio di Kate Moss sarebbe finito davvero: d’altra parte la stampa inglese non ha certo risparmiato i dettagli della crisi di coppia della modella spiegando che Kate e il marito ormai non vivono più sotto lo stesso tetto da diverso tempo.

Certo, al momento non ci sono conferme ufficiali, ma pare che neppure Jamie Hince sia riuscito a mettere un freno alle turbolenze sentimentali di Kate Moss legata in passato a Johnny Depp, all’editore Jeff Jefferson Hack, con cui ha avuto l’unica figlia Lila Grace, classe 2002, senza contare la relazione con Pete Doherty.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>