Home » divorzi » Kim Kardashian divorzia dopo due mesi di matrimonio

Kim Kardashian divorzia dopo due mesi di matrimonio

Spread the love

Un divorzio lampo quello tra Kim Kardashian e Kris Humphries che a quanto pare hanno deciso di porre fine al loro matrimonio dopo appena due mesi. In realtà, a prendere la decisione finale, sarebbe stata la star del piccolo schermo americano, già stufa della vita da mogliettina al fianco del noto cestista.


Il matrimonio tra Kim Kardashian e Kris Humphries era stato seguitissimo negli Stati Uniti specie nei preparativi: la bella Kim aveva infatti deciso di “mostrare” alle telecamere qualsiasi operazione, dalla scelta del dolce a quella degli addobbi. Il matrimonio era stato praticamente perfetto: numerosi i vip che vi avevano partecipato – dalle sorelle Williams all’attrice Eva Longoria, alla cantante Avril Lavigne – con Kim bellissima nel suo vestito da sposa firmato Vera Wang.

FOTO DEL MATRIMONIO DI KIM KARDASHIAN

Dopo la cerimonia stellare Kim e il suo principe azzurro si erano regalati il viaggio di nozze in Italia, sulla costiera amalfitana, dove avevano passato dei giorni spensierati… o almeno così sembrava. Perché stando alle ultime indiscrezioni pare che i primi problemi tra i due siano sorti dopo pochissimi giorni dal tanto atteso sì: incompatibilità di carattere che hanno portato, si vocifera, alla presa di posizione della Kardashian che avrebbe già avviato le pratiche per il divorzio.

Ad ogni modo poco male per la starlette americana che adesso tornerà a concentrarsi unicamente sul suo lavoro: da poco infatti aveva lanciato una linea di abbigliamento insieme alle sorelle Khloe e Kourtney.

Lascia un commento