Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati

di Anna Maria Cantarella 1.850 views0

Dopo molti mesi di rumors che riguardavano una presunta crisi matrimoniale tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, adesso sembra essere arrivata la conferma ufficiale proprio dalla bocca dell’opinionista di Uomini e Donne. In una intervista al settimanale Nuovo Tv infatti è la stessa Tina a dire che in questo momento è separata dal marito anche se sono rimasti in buoni rapporti.

Ecco cosa ha detto Tina:

Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto.

TINA CIPOLLARI, LA VERITA’ SULLA CRISI CON CHICCO NALLI

Già da tanti mesi girava la notizia che Tina e Chicco fossero in seria crisi ma le notizie erano sempre state smentite seccamente dai protagonisti che avevano sempre ribadito la solidità della loro unione. Ora invece, Tina ammette la crisi anche se dalle sue parole non si riesce a capire se si tratta solo di una crisi passeggera o di una frattura irreparabile. Probabilmente la crisi è già una storia vecchia, esattamente come sospettavano i giornali di gossip, solo che Tina e Chicco avevano prudentemente evitato di dare la notizia in pasto ai giornali per proteggere i loro figli da una delusione. Inoltre Tina ha sempre difeso pubblicamente il marito, smentendo i gossip e confermandosi innamorata di lui come sempre.

TINA CIPOLLARI CONFERMA LA CRISI CON CHICCO NALLI

Tina e Chicco si erano conosciuti 13 anni fa proprio nello studio di Uomini e Donne, si sono sposati nel 2005 e dalla loro unione sono nati tre bambini: Mattias, Gianluca e Francesco. Adesso la loro storia sembra essere arrivata al capolinea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>