Alessandro Preziosi, sono innamorato di Greta Carandini

di Emma 279 views0

Una dichiarazione d’amore in piena regola, o quasi. Intervistato da Vanity Fair, Alessandro Preziosi parla della sua giovane compagna, Greta Carandini, senza risparmiarsi e dice di sentirsi un uomo molto fortunato.

È un amore importante. Mi ritengo fortunato ad averla incontrata – ha detto l’attore- Non è scontato saper riconoscere il sottotraccia che conta, e bisognerebbe imparare a proteggere e curare ciò a cui tieni. A lei non piace che parli di lei, è molto riservata”.

Insomma chi pensava che la storia fra l’attore 40enne e la giovane 24enna studentessa della Bocconi, figlia dell’archeologo Andrea Carandini, non fosse una cosa seria, a questo punto è davvero costretto a ricredersi… Preziosi e la Carandini fanno ormai coppia fissa da due anni e nonostante si sia vociferato di qualche momento di crisi (lui tra l’altro abita a Roma, tra un impegno di lavoro e l’altro, lei attualmente a Milano per seguire gli studi), sembra invece che il loro amore vada a gonfie vele.

ALESSANDRO PREZIOSI, LACRIME IN DIRETTA TV

Insomma accanto alla giovane Greta, Preziosi sembra aver ritrovato davvero la fiducia nell’amore, dopo il fallimento della tormentata storia d’amore con la collega Vittoria Puccini, tanto che potrebbe addirittura valutare la possibilità di sposarsi in un futuro più o meno recente.

Parlando del matrimonio l’attore spiega che non crede la la lontananza aiuti a rafforzare l’amore e spiega che al contrario gli piacerebbe invece approfondire la sua quotidianità di padre e di fidanzato: il grande passo con Greta a questo punto potrebbe essere più vicino di quanto previsto e pare essere della stessa opinione anche la sua compagna, l’attrice Vittoria Puccini che dopo una storia molto travagliata con Preziosi adesso è felice e innamorata di Fabrizio Lucci, direttore della fotografia che ha incontrato sul set di Anna Karenina.

Parlando per la prima volta apertamente del suo nuovo amore l’attrice ha spiegato di aver ritrovato il suo equilibrio e di essere una donna felice dopo aver detto addio alla sua sindrome da crocerossina (e il riferimento a Preziosi era chiaro…)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>