Angelina Jolie sempre più magra, pesa 35 chili?

di Fabiana 1.144 views0

Angelina Jolie è sempre più magra: l’attrice hollywoodiana starebbe quasi rasentando l’anoressia dato che peserebbe solo 35 chili.

Il marito Brad Pitt sarebbe sempre più preoccupato per la consorte così come il padre, l’attore Jon Voight anche se nessun portavoce ufficiale della coppia ha smentito o confermato le indiscrezioni.

Di certo non è la prima volta che rincorrono le indiscrezioni sulla presunta anoressia dell’attrice e le ultime foto pubblicate da Radar online non hanno fatto altro che scatenare di nuovo lo stesso gossip. Il sito ha pubblicato degli scatti in cui la Jolie si trova nell’aeroporto di Londra con il marito e i figli, ma stavolta a catturare l’attenzione non è stata la famiglia, quanto la magrezza allarmante dell’attrice che indossava un abito grigio con gonna a ruota con tanto di mantella. I capelli legati, le gambe magrissime che fuoriuscivano dalla gonna e le braccia scheletriche hanno fatto il resto: i nutrizionisti contattati da Radar online sostengono che l’attrice peserebbe non più di 35 chili scatenando di nuovo il gossip.

Di certo lo stile di vita della Jolie non aiuterebbe il suo metabolismo: impegnata con la famiglia, è sempre più occupata nelle sue attività umanitarie. Nel 2013 l’attrice si è sottoposta a una doppia mastectomia e nel 2015 a un intervento di rimozione delle ovaie per eliminare il rischio di ammalarsi della stessa malattia che le ha portato via la madre e la zia. E proprio dal 2007, anno in cui è venuta a mancare la madre della Jolie, sarebbero cominciati i problemi di peso dell’attrice.

Sono sempre stata molto magra e la perdita di mia madre è stato un duro colpo.

ANGELINA JOLIE, MI SENTO BENE IN MENOPAUSA

Aveva dichiarato l’attrice intervistata da People. Gossip a parte, Angelina e Brad insieme ai figli si sono trasferiti a Londra dove rimarranno per sei mesi: il divo sarà impegnato a girare il sequel di World war Z, Angelina seguirà le sue attività umanitarie e i figli potranno frequentare la prestigiosa scuola francese di Londra.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>