Antonella Mosetti, tradita e lasciata dal fidanzato?

di Fabiana 3.044 views0

Uscita dalla casa del Grande Fratello, Antonella Mosetti avrebbe trovato una brutta sorpresa. Pare infatti che la showgirl sia stata tradita e addirittura lasciata dal suo fidanzato, il giovane Gennaro Salerno, professione PR napoletano trasferito a Londra per lavoro.

A sostenerlo, la rivista Chi certa che Salerno avrebbe scaricato la compagna.

Al suo ingresso nella Casa, una settimana dopo l’eliminazione, Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero. Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta.

Scrive la rivista Chi. Ma sarà vero? La relazione di coppia in effetti andava avanti da pochi mesi a questa parte e la Mosetti non aveva mai nascosto i propri timori per la fragilità della sua storia ancora agli inizi. Ancora all’interno della casa, aveva detto chiaramente di avere nostalgia per il compagno tanto da voler uscire per poterlo riabbracciare.

STEFANO BETTARINI, HO TRADITO SIMONA VENTURA CON ANTONELLA MOSETTI

A distanza di pochi giorni dall’uscita della figlia Asia, è stata accontentata, ma si sarebbe trovata di fronte all’amara realtà. Già qualche giorno fa era stata Valeria Marini a malignare sulla relazione fra la Mosetti e Salerno: la showgirl sarda stava parlando con Gabriele Rossi e commentando la storia di Gennaro e della Mosetti, non aveva nascosto il suo punto di vista.

ANTONELLA MOSETTI, MONTANO È IL MIO PROTOTIPO DI UOMO

Secondo te Gennaro sta davvero aspettando ancora Antonella?

La Mosetti in realtà aveva ascoltato tutto anche se non in quell’occasione non aveva voluto alimentare la discussione e aveva preferito tacere. Ma se Chi sostiene che la storia fra la ex stellina di Non è la Rai e il giovane compagno sia arrivata al capolinea, le indiscrezioni di Dandolo sostengono esattamente l’opposto e cioè che la Mosetti voglia convolare a nozze con il compagno. Quale sarà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>