Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini, ho tradito Simona Ventura con la Mosetti

di Eleonora Costa 2.447 views0

Stefano Bettarini è tra i concorrenti in gioco al Grande Fratello Vip e a quanto pare si è già dimenticato delle telecamere visto che in queste prime settimane di permanenza nella casa si è reso protagonista di confessioni di ogni genere che ovviamente hanno fato in poco tempo il giro del web.

Tra le tante, Stefano Bettarini ha dichiarato di avere ripettamente tradito la ex moglie Simona Ventura dalla quale ha avuto due figli. E tra le tante donne con cui ha avuto rapporti c’è anche Antonella Mosetti che, guarda caso, è anche lei concorrente del Grande Fratello Vip. La romana non ha mai nascosto di avere avuto una storia con l’ex calciatore, ma stando a quanto affermato da Stefano Bettarini la relazione con Antonella Mosetti avrebbe avuto luogo ai tempi in cui era ancora sposato con Simona Ventura. E SuperSimo, ai tempi al timone di Quelli Che Il Calcio, avrebbe deciso l’allontamento della showgirl dal programma dando poche spiegazioni.

STEFANO BETTARINI, SIMONA VENTURA VORREBBE CHE IO NON FACESSI TV

Ma le confessioni di Stefano Bettarini a Clemente Russo che lo ascoltava in una delle tante serate passate nella casa vanno anche oltre. L’ex calciatore dice che anche la ex moglie lo avrebbe tradito e fa nomi e cognomi: Giorgio Gori, che ai tempi produceva l’Isola dei Famosi che la Ventura conduceva e che, però, era sposato con Cristina Parodi (e lo è tutt’oggi). Dichiarazioni dunque davvero pepate per il toscano e le ripercussioni potrebbero essere tante vista la violazione della privacy di cui si è reso protagonista…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>