Home » generale » Belen Rodriguez e Simona Ventura d’accordo con l’allontanamento di Morgan da Amici 16

Belen Rodriguez e Simona Ventura d’accordo con l’allontanamento di Morgan da Amici 16

Spread the love

Simona Ventura e Belen Rodriguez, che presto vedremo insieme a Selfie – Le cose cambiano, parlano del caso del momento: l’allotanamento di Morgan da Amici 16. La presentatrice, sulle pagine del settimanale Chi, dice la sua sull’ex direttore artistico della squadra bianca:

Conosco bene Morgan, a X Factor eravamo io, lui e Mara Maionchi…So la fatica che ha fatto Maria con Morgan, lavoriamo nella stessa squadra, ha messo tutta se stessa e tutta la sua pazienza, ma lui è andato oltre. È il giudice di talent che ha vinto di più al mondo, ma deve capire che i tempi sono cambiati, i ragazzi di oggi non capiscono i mezzi di ieri. E, quando non ti seguono più, vuol dire che è mancato qualcosa.

Anche la showgirl argentina sembra essere dello stesso parere:

Io penso che a volte, purtroppo, la tv non sia riuscita a educare, è un problema culturale. Spesso non sono d’accordo con gli applausi e i fischi senza senso del pubblico, devi metterti nei panni di chi è sul palco e fare due passi con le sue scarpe pesanti per capire che è facile applaudire il vincitore e linciare il nemico, ma non è da coraggiosi, è da ipocriti. Morgan, nello specifico, ha sbagliato nei toni, per me è un genio e lo sarà sempre, ma non sono d’accordo con certi suoi atteggiamenti e la macchina televisiva, purtroppo, porta a decisioni che sono inevitabili quando si supera il limite. Per me è un peccato, è una perdita, ma sono d’accordo con Maria.

Voi la pensate come loro?

Lascia un commento