Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, una femminuccia in arrivo

di Fabiana Commenta

La coppia avrebbe già deciso il nome della piccola: si chiamerà Oliva

daniele-de-rossiFiocco rosa in arrivo per Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. Il centrocampista della Roma e l’attrice, che stanno per diventare genitori, aspetterebbero una femminuccia. Secondo le ultime indiscrezioni la coppia avrebbe già scelto il nome della piccola che sarà Olivia. Anzi in realtà a scegliere il nome sarebbe stata Gaia, primogenita di De Rossi nato dal matrimonio del calciatore con la sua ex, Tamara Pisnoli.

La piccola Gaia, che ha un ottimo rapporto con la nuova compagna del papà, sarebbe entusiasta all’idea di avere una sorellina: la nascita tra l’altro è prevista a breve, intorno al 23 febbraio.

DANIELE DE ROSSI E SARAH FELBERBAUM, LA LORO STORIA D’AMORE IN PILLOLE

Per Sarah Felberbaum diventare mamma è un sogno che si avvera dato che l’attrice non aveva mai nascosto di voler assaporare le gioie della maternità così come non aveva mai nascosto di aver rinunciato ad alcune proposte professionali d’oltreoceano per restare accanto al compagno e formare una famiglia. Anche Daniele De Rossi d’altra parte ha rifiutato il trasferimento a Londra per far crescere la nuova arrivata nella città di Roma…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>