Home » generale » Isola dei Famosi 11, scintille tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura

Isola dei Famosi 11, scintille tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura

Spread the love

Nei giorni scorsi si era parlato di tensione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti per colpa di Simona Ventura. L’ex giudice di The voice, infatti, si era dimostrato molto vicino alla naufraga dell’Isola dei Famosi 11 riempiendola di complimenti e scatenando la presunta gelosia della padrona di casa. Nella puntata in onda lunedì 4 aprile, in diretta, ecco le scintille tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura con la prima che, infastidita dalla naufraga, la invita a condurre nuovamente lei almeno è contenta. Ma ricostruiamo la vicenda.

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI, È LITE PER COLPA DI SIMONA VENTURA

In apertura di puntata Alessia Marcuzzi ripercorre la diatriba tra Jonas Berami e Simona Ventura. L’argomento sono le affermazioni di Supersimo che nella precedente puntata è stata accusata di essere razzista per avere detto allo spagnolo di tornarsene nel suo paese. Simona Ventura si mostra infastidita e dalla palapa si rivolge in studio e dice: “Ma di cosa stiamo parlando?“. Una frase che scatena il disappunto di Alfonso Signorini che richiama all’ordine la naufraga rispondendo: “Simona, stiamo parlando di quello di cui tu hai parlato per anni interi“.

ISOLA DEI FAMOSI 11, MECEDESZ RISCHIA DI ANNEGARE, LA MARCUZZI PIANGE – VIDEO

E a rincare la dose arriva una nervosa Alessia Marcuzzi che, infastidita dalle parole di Simona Ventura, dice: “Simo vuoi condurre tu? Se vuoi condurre tu io mi metto qui buona e zitta e almeno tu sei contenta“. Una frase al veleno che di certo non è passata inosservata nonostante i tentativi di Simona Ventura di soprassedere…

Lascia un commento