Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, è lite

di Fabiana 284 views0

Sembra ci sia aria di maretta fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: la ex coppia ha sempre mantenuto ottimi rapporti anche dopo la rottura, ma sembra che adesso a scatenare la crisi ci si sia messa di mezzo l’Isola dei Famosi. Ebbene sì.

Stando alle indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo su Oggi, la bionda conduttrice romana se la sarebbe presa con il suo ex a causa di alcune dichiarazioni di lui fin troppo lusinghiere nei confronti di Simina Ventura in versione naufraga.

E dire che era stato proprio Facchinetti a sconsigliare alla Ventura di partire per l’Isola, ma evidentemente la ex conduttrice gli ha dimostrato il contrario.
La Marcuzzi mal digerirebbe l’attenzione che Francesco riserva alla ex conduttrice del reality sui social. Ma la sua è gelosia? È egocentrismo? Ah, saperlo…
Ha scritto Dandolo su Oggi.

Tensione Marcuzzi-Facchinetti a parte, sembra che l’edizione 2016 dell’Isola sia funestata dalle polemiche e dagli scandali (leggi i nudi e la storia dell’accendino): nonostante ciò gli ascolti restano molto bassi tanto che si rasenta la noia durante la diretta. A Facchinetti non deve essere sfuggito lo scarso scintillio della trasmissione che ha voluto commentare con una serie di tweet al veleno.

Sono stato sull’Isola per quasi 2 mesi ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Non riesco a capire sto mortorio!CHE PALLE.

ALESSIA MARCUZZI, GLI AUGURI A FRANCESCO FACCHINETTI, PAPA’ TRIS

Ha scritto Facchinetti scatenando forse le ire della Marcuzzi. E dire che la ex coppia, genitori della piccola Mia, ha sempre mantenuto ottimi rapporti anche dopo la rottura diventando un perfetto esempio di famiglia allargata. Quando arriverà la pace?

PHOTO CREDITS| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>