Kim Rossi Stuart annuncia le nozze con Ilaria Spada

di Fabiana 123 views0


Kim Rossi Stuart annuncia le nozze con la compagna Ilaria Spada. Come sembra accadere ad altre coppie dello showbiz (vedi Melissa Satta e Boateng), la data non è stata ancora fissata, ma le intenzioni ci sono tutte… l’attore romano, 44 anni, e la compagna, 32 anni (ex di Nicolas Vaporidis), stanno ufficialmente insieme da due anni.

Galeotto è stato l’incontro a una cena in casa dell’amica comune Caterina Balivo: scattato il colpo di fulmine la coppia è uscita immediatamente allo scoperto e cinque mesi dopo è arrivato l’annuncio della gravidanza dell’attrice.

Ettore, il primogenito della coppia, adesso ha due anni, e sembra aver del tutto rivoluzionato le priorità di vita di Kim Rossi Stuart che aveva già parlato di quanto sia emozionante essere padre. Insomma a giudicare dalle sue parole sembra proprio che abbia l’intenzione di allargare al più presto la famiglia e di mettere in cantiere altri figli… e per quanto riguarda le nozze con Ilaria Spada? L’attore spiega che ha sempre pensato alle nozze, ma che per il momento non ha ancora sposato la compagna perché di fatto non hanno mai avuto il tempo di organizzare la cerimonia: non non volendo fare le cose di fretta, hanno preferito rimandare.

Adesso però hanno deciso di convolare a nozze e magari da non momento all’altro potrebbero annunciare di essersi sposati…. E dire che di tanto si parlava delle presunte crisi di coppia fra i due attori, complice anche qualche paparazzata che aveva immortalato i loro litigi…

KIM ROSSI STUART PARLA DELLA PATERNITA’

L’affascinante attore romano è generalmente molto restìo a parlare della propria vita privata, gelosissimo della privacy, ma si sa, in occasione del lancio promozionale di una pellicola, si fa anche questo. Kim Rossi Stuart infatti ha rilasciato una lunga intervista a Grazia, a ridosso dell’uscita del nuovo film di Daniele Luchetti, Anni felici, girato insieme a Micaela Ramazzotti e ambientato negli Anni Settanta, ispirato alla biografia del regista.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>