Home » generale » Luca Toni si sposa entro il 2009

Luca Toni si sposa entro il 2009

Spread the love

Il calciatore Luca Toni ce lo invidiano un po’ tutti e le sue qualità sono apprezzate moltissimo anche dai tifosi del Bayer Monaco i quali, nonappena il centavanti segna un goal, cantano a squarciagola il ritornello della canzone “bello e impossibile” di Gianna Nannini.

Questo ritornello è una sorta di presa in giro dei tifosi verso il calciatore italiano per essere stato votato il calciatore più sexy del mondo. E sexy è anche la sua ragazza, la modella Marta Cecchetto che ha appena soffiato un lavoro a Naomi Campbell ed è diventata la testimonial della campagna pubblicitaria della Regione Toscana.


Un bello schiaffo simbolico è arrivato alla modella che, in base alle cronache, di schiaffi è abituata a darli veramente. Luca Toni ha appena rinnovato il contratto con il Bayer Monaco e quindi dovrà rimanere in Germania per altri due anni, ma il bomber pensa anche al matrimonio con la sua donna Marta Cecchetto con la quale sta insieme da ormai 11 anni.


Nel corso di questi anni Luca e Marta hanno avuto modo di conoscersi a tal punto che sono diventati uno parte integrante dell’altra e Luca spera di riuscire a sposare la modella italiana entro la fine del 2009.

Non è ancora stata scelta una data precisa, ma sappiamo che il matrimonio è alle porte..carriera calcistica permettendo poichè sappiamo che Luca Toni è anche impegnato in nazionale.

Noi di Spettegola seguiremo questa vicenda che appassiona sia gli italiani che i tedeschi che ospitano Luca nella loro squadra più importante.

Lascia un commento