Luca Toni e Marta Cecchetto aspettano il secondo figlio

di Fabiana Commenta

Marta Cecchetto sfoggia il pancione e un anello al dito: nozze segrete con Luca Toni?

toni

Luca Toni e Marta Cecchetto stanno per diventare di nuovo genitori. A svelare la nuova, inattesa gravidanza della modella dai capelli rossi, è la rivista Oggi che pubblica le foto di Marta che sfoggia un bel pancione. La modella è stata paparazzata mentre fa una passeggiata salutare con Bianca, la prima figlia, nel centro di Verona: fra il passeggino e una sosta ecco spuntare il pancione.

Marta è bellissima e radiosa e sembra essere al settimo cielo. D’altra parte il secondo figlio per la coppia arriva come una benedizione: il primo figlio di Luca e Marta è nato morto e l’arrivo di Bianca, nata nel giugno del 2013, sembrava aver restituito serenità alla coppia.

MARTA CECCHETTO E LUCA TONI SONO DIVENTATI GENITORI

A distanza di un anno adesso Luca e Marta si apprestano a diventare diventare di nuovo genitori allargando la famiglia.
La notizia della gravidanza non era neppure trapelata, ma la coppia è sempre stata piuttosto riservata e poco avvezza al gossip tanto da non fare troppa vita mondana o concedersi spesso ai paparazzi. E sembra che oltre al pancione di Marta ci siano altre novità… all’anulare sinistro della modella spunta un anello che scatena un dubbio più che lecito: che si sia segretamente sposata con Luca Toni?

Potrebbe essere possibile visto che il calciatore, che attualmente gioca all’Hellas Verona, aveva dichiarato che avrebbe sposato Marta segretamente, quando nessuno se lo sarebbe aspettato… Il calciatore e la modella fanno coppia fissa dal lontano 1998 e anche se non avevano mai ufficialmente annunciato le nozze, avevano lasciato intendere che ormai erano pronti al grande passo. In attesa di un’eventuale conferma, tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>