Nina Moric, sono una donna fortissima

di Ma.Ma. Commenta

Nina Moric è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e alla padrona di casa ha raccontato di sentirsi una donna forte e di non avere bisogno di aiuto.

nina moric

Ecco le parole della ex moglie di Fabrizio Corona nel programma di Canale 5:

Grande Fratello 15, Nina Moric contro gli haters: siete deboli

La gente si ferma all’apparenza. Io non devo essere aiutata. La persona che può aiutare me stessa sono io. Io sono molto cattolica, ho molta fede. Voglio scusarmi con Cristiano Malgioglio. Io non sono fragile, non sarei nemmeno qui. Sono una donna fortissima. Con tutte le cose che ho passato nella vita, sono ancora in piedi. Io sfido chiunque a essere come me. Io sono l’esempio di donna che ce la farà sempre, a testa alta. Io sono una persona sana e lucida e combatto per mio figlio. Io sono in grado di intendere e volere. Io sono una donna con le spalle larghe e non c’è nessuno in questo mondo che possa mettermi i piedi in testa. Sono una madre, una donna e merito rispetto. Ogni volta, mi rialzo in piedi e non smetterò di farlo. So quanto valgo. Quelli che giudicano sui social, sono i primi che andrebbero aiutati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>