Grande Fratello 15, Nina Moric contro gli haters: siete deboli

di Ma.Ma. 245 views0

Nina Moric è tornata al Grande Fratello 15 per difendersi dalle accuse di chi in questi giorni, sul web, l’ha pesantemente offesa. La ex modella croata, attualmente in crisi con il fidanzato Luigi Favoloso, ha dato dimostrazione di essere donna forte e coraggiosa.

E a tutti coloro che nelle ultime settimane l’hanno pesantemente offesa e minacciata, Nina Moric ha dato dei deboli.

Le donne, soprattutto, che si permettono di vomitare questo odio, dire che sono ubriaca… Io non bevo, non mi sono mai drogata, non prendo psicofarmaci, sono sempre stata con i piedi per terra. Ho le spalle larghe… Queste persone che si sfogano con queste parole assolutamente querelabili, si devono fare un esame di coscienza per loro stessi. I vostri figli possono subire lo stesso trattamento. Prima di accusare, riflettete! Siete voi marci dentro, non noi! Io non vi condanno, non siete carnefici, siete deboli!

La padrona di casa Barbara D’Urso l’ha poi incalzata anche sull’attuale rapporto con Luigi Favoloso. Nina Moric al riguardo ha lasciato intendere che la possibilità di ricucire i pezzi c’è, anche perché il rapporto (che dura da quattro anni) è tutt’altro che consumato. Peraltro anche lo stesso Luigi Favoloso aveva affermato a Domenica Live di essere disposto a tutto per recuperare la fiducia di Nina Moric e tornare a stare insieme a lei.

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>