Home » generale » Paolo Bonolis, minacce a Avanti un Altro e lui si infuria

Paolo Bonolis, minacce a Avanti un Altro e lui si infuria

Spread the love

La puntata di Avanti Un Altro ha regalato un Paolo Bonolis abbastanza infuriato per le minacce ricevute per un intervento che la bella ciociara, presenza fissa del programma, ha ricevuto in seguito ad uno dei suoi interventi.

La ragazza ha fatto una battuta di troppo sulla città di Sora e tante sono state le proteste arrivate in redazione da parte degli abitanti di questa cittadina che hanno voluto farsi sentire, offesi per quanto affermato dalla ragazza. Paolo Bonolis riprende la cosa e ad Avanti Un Altro si rende protagonista di un discorso condivisibile, attraverso il quale invoglia tutti a prendersi con più leggerezza, senza stare a pesare ogni parola visto che il programma è per lo più un mezzo per distrarsi e sorridere.

Poi però Paolo Bonolis si fa serio e si rivolge anche a coloro che, dopo essersi sentiti offesi dall’intervento della ragazza ciociara, non solo hanno mandato mail di protesta ma sono passati proprio alla minacce di morte. Ed è a questo punto, raccontando la cosa ai telespettatori di Canale 5, che il conduttore di Avanti Un Altro si inalbera sfidando queste persone a minacciare direttamente lui invece che una ragazzina di vent’anni ma di farlo faccia a faccia. Poi gira i tacchi e si rimette alla conduzione, come se niente fosse, ma il messaggio e chiaro e senza ombra di dubbio assolutamente condivisibile è il disappunto con il quale il presentatore Mediaset ha affrontato la questione. Si può arrivare a minacciare di morte una persona perché ha scherzato su una città?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento