Home » generale » Stefano Accorsi e Laetitia Casta, famiglia allargata con i nuovi compagni

Stefano Accorsi e Laetitia Casta, famiglia allargata con i nuovi compagni

Spread the love

Sembrano lontani, molto lontani i tempi in cui Stefano Accorsi e Laetitia Casta formavano una delle coppie più solide del cinema italo-francese.

Dopo dieci anni d’amore e la nascita di due figli, Orlando, 9 anni, e Athena, 7 anni, la storia fra i due attori è definitivamente finita. Entrambi però si sono presto consolati e si sono subito ricostruiti una vita sentimentale.

Stefano Accorsi, aitante 43 enne, è felicemente fidanzato con la giovane modella Bianca Vitali, 23 enne clone della Casta: la storia va avanti da due anni a questa parte e dopo le prime uscite ufficiali ormai è chiaro che la coppia intende fare sul serio tanto da essersi perfettamente calata nel modello di famiglia allargata.

STEFANO ACCORSI, SONO UN PADRE MOLTO PRESENTE

Accorsi, i suoi figli (nati dalla relazione con Laetitia Casta) e la compagna sono stati paparazzati pochi giorni fa mentre si godevano una bella giornata a Gardaland. Per tutti loro giochi e divertimento a volontà fra un’attrazione e l’altra confermano una certa complicità costruita giorno dopo giorno. E se Accorsi e la Vitali si divertivano con i bambini, Laetitia Casta trascorreva del tempo con il nuovo compagno, l’affascinante Louis Garrel.

LAETITIA CASTA E LOUIS GARREL, È AMORE

I due attori francesi fanno coppia da pochi mesi, ma sono già una delle coppie più belle e invidiate di Francia: fra i due sarebbe stato colpo di fulmine. La Casta avrebbe lasciato da un attimo all’altro Lorenzo Durante (con cui si parlava addirittura di nozze) e Garrel (ex di Valeria Bruni Tedeschi con la quale ha adottato anche una bambina) ha lasciato la sua ex, la fidanzata attrice iraniana Golshifteh Farahani).

Dopo i primi scatti rubati a Parigi, Laetitia e Louis non si nascondono più e sono usciti allo scoperto durante le vacanze estive quando sono stati fotografati fra baci e tenerezze. E anche loro, dagli scatti rubati, sono apparsi come una perfetta famiglia allargata: Garrel si comporta da perfetto papà amorevole con i tre figli della sua amatissima Laetitia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento