Home » nuovi amori » Laetitia Casta e Louis Garrel, è amore

Laetitia Casta e Louis Garrel, è amore

Spread the love

Laetitia Casta ha un nuovo amore: francese, professione attore e figlio d’arte si chiama Louis Garrel. In Italia è noto per aver interpretato, dieci anni or sono, The dreamers di Bernardo Bertolucci.

Fino a qualche tempo fa l’attrice francese, 36 anni anni, aveva ritrovato l’amore con il giovane Lorenzo Durante, operato cinematografico italiano che aveva conosciuto sul set di Una donna per amico di Giovanni Veronesi. Era scoppiato il colpo di fulmine e si vociferava addirittura di nozze imminenti fra i due.

La storia invece è finita e Laetitia ha scaricato il giocane Lorenzo folgorata dalla bellezza un po’ misteriosa e imbronciata di Louis. Lui, 31 anni, annovera fra le sue storiche ex Valeria Bruni Tedeschi (con cui ha adottato anche una bambina poi rimasta con l’attrice) che aveva scaricato per l’attrice iraniana Golshifteh Farahani.

Fra Laetitia a Louis sarebbe scoppiato il classico colpo di fulmine anche se il momento i due attori cercano di mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione. Di certo formano una delle coppie più belle del cinema francese e in occasione del Festival di Cannes faranno di certo scintille sul red carpet.

Louis poi partecipa con Les deux amis che segna il suo debutto alla regia dove recita anche Golshifteh Farahani, la sua ex. Intanto i due attori francesi sono stati paparazzati a Parigi mentre pranzavano insieme, ma tutti sono ansiosi di carpire qualche scoop in occasione del Festival del cinema.

LAETITIA CASTA, ECCO PERCHE’ È FINITA CON STEFANO ACCORSI

Di certo Laetitia Casta dopo la fine della lunga decennale storia con Stefano Accorsi ha dato un taglio al suo passato: la modella, madre di tre figli (Satheene, figlia del fotografo Stephane Sednaoui e Orlando e Athena nati dalla relazione con Accorsi), ha trovato un nuovo amore e chissà che non decida di compiere il grande passo con lui.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento