Temptation Island, ecco le coppie partecipanti

di Fabiana 104 views0

La partenza ormai è imminente: Temptation Island prenderà il via prossimo 3 luglio e andrà in onda in prima serata su Canale 5. Ambientato in un resort di lusso di Gaeta, il programma mette a dura prova le coppie partecipanti mettendone alla prova la fedeltà. Insomma ovvio che ci siano stati dei problemi nel tentativo di assemblare il cast.
A ridosso dell’inizio della trasmissione però cominciano a circolare i nomi delle prime coppie certe.

Sembra sicura la presenza di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, ex volti di Uomini e donne: insieme dal 2011 i due ragazzi hanno attraversato non pochi alti e bassi.

Chissà come se la caveranno nel resort. Altrettanto certa la presenza di un’altra coppia che si è formata negli studi della trasmissione di Maria De Filippi: parliamo di Cristian Galella e di Tara Gabrieletto, che hanno appena festeggiato i loro due primi anni d’amore. Molto è accaduto in questo lasso di tempo: la coppia ha chiuso il proprio negozio di abbigliamento che avevano aperto a Vigevano e dopo essersi defilata per qualche tempo dai riflettori, ha preparato la rientrata in tv con la partecipazione a Temptation Island e con l’annuncio delle proprie nozze che saranno celebrate il prossimo anno, nel 2015.

CHICCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO, ECCO PERCHÈ NON PARTECIPIAMO A TEMPTATION ISLAND

Insomma alla fine Tara è riuscita a convincere Cristian a farle la fatidica proposta, ma chissà se la trasmissione metterà a rischio il loro rapporto.

In attesa di conoscere le altre coppie partecipanti è certa invece l’esclusione di Giovanni Masiero e Chicca Rocco, la coppia nata nella Casa del Grande Fratello che ha deciso di rinunciare a un po’ di popolarità per godersi la propria storia d’amore lontano dai riflettori.

PHOTO CREDITS|FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>