Home » gossip » uomini-e-donne » Tara Gabrieletto, matrimonio con Cristian Galella a settembre 2015

Tara Gabrieletto, matrimonio con Cristian Galella a settembre 2015

Spread the love

Sembrava che il matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella dovesse essere imminente e invece, per vedere la ex corteggiatrice di Uomini e Donne in abito bianco, occorrerà aspettare un anno e qualche mese. La vicentina svela la data del matrimonio su Facebook e indica settembre 2015 come mese nel quale si celebreranno le nozze con il fidanzato.

C’è ancora tempo, dunque, prima di vedere Tara Gabrieletto e Cristian Galella convolare a nozze anche se i due sembrano essere ormai una coppia particolarmente rodata, tra l’altro una delle poche che ha retto dopo la fine di Uomini e Donne. Ad oggi quella formata dalla corteggiatrice vicentina e il tronista di Vigevano è infatti una delle poche ancora unite e proprio in questi giorni il programma di Canale 5 Uomini e Donne E Poi sta ripercorrendo la storia dei due. A Uomini e Donne Tara Gabrieletto e Cristian Galella hanno avuto più di uno scontro tanto che la vicentina aveva anche deciso di abbandonare il programma, stufa dei trattamenti poco carini del tronista che, quando aveva capito che il rischio sarebbe stato di perderla, ha affrettato la scelta uscendo con lei dal programma.

CRISTIAN GALLELLA SU PAOLA FRIZZIERO: STORIA IMPOSSIBILE, IO AMO TARA

Tara Gabrieletto e Cristian Galella stanno insieme da due anni e dunque l’idea del matrimonio è nell’aria soprattutto perché è la ex corteggiatrice a sognare l’abito bianco, come gran parte delle donne di questo mondo. I due avrebbero dovuto partecipare al nuovo reality di Canale 5, Temptation Island, ma a quanto pare è saltato tutto.

Foto | Facebook

Lascia un commento