Uomini e Donne, Fabio Colloricchio minaccia Teresa Cilia?

di Eleonora Costa 138 views0

Fabio Colloricchio è uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne nella stagione in corso e si sta contendendo il trionfo nel programma di Maria de Filippi. Il suol corteggiamento a Teresa Cilia, infatti, potrebbe davvero andare a buon fine visto che la siciliana ultimamente si è avvicinata molto a lui lasciando da parte quello che fino a poco tempo fa sembrava poter essere il favorito, ovvero Salvatore Di Carlo. Ma una frase su Facebook postata dall’italo-argentino scatena il web.

Sul suo profilo Facebook, Fabio Colloricchio pubblica una frase che secondo molti saprebbe di minaccia, neppure tanto velata, a Teresa Cilia.

So dare il meglio di me ma so anche riprendermelo

Una frase che apparentemente potrebbe voler dire tutto e niente ma che secondo gli appassionati di Uomini e Donne sarebbe rivolta alla tronista catanese che, nonostante Salvatore continui a dimostrarsi scostante e scontroso nei suoi confronti, insiste nel dargli corda portandolo in esterna e scatenando, allo stesso tempo, il dispiacere in Fabio. Che ultimamente pare essersi davvero molto affezionato a Teresa cilia tanto che ha voluto portarla anche a casa sua, a Udine, per farle conoscere sua madre.

Un gesto importante che l’italo argentino, pupillo anche di Tina Cipollari a Uomini e Donne, ha voluto sottolineare anche in puntata per rimarcare ancora una volta l’affetto che lo sta legando a Teresa Cilia ogni giorno di più. Ma chi la spunterà tra Fabio e Salvatore nel cuore della bella e vulcanica siciliana?

Photo Credits | Facebook Fabio Colloricchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>