Tina Cipollari contro chi critica Fabio Colloricchio: Fallite, depresse e invidiose

di Eleonora Costa 216 views0

Che Tina Cipollari abbia grande simpatia per Fabio Colloricchio, corteggiatrice di Teresa Cilia a Uomini e Donne, lo abbiamo capito: l’opinionista romana non fa altro che difenderlo, non soltanto in studio ma anche sui social dove a sorpresa, negli ultimi tempi, è diventata particolarmente attiva.

L’ultima segnalazione arrivata a Uomini e Donne contro Fabio Colloricchio è quella che vorrebbe l’argentino fidanzato fuori dal programma: testimoni dicono di averlo visto mentre baciava una ragazza in un locale di Udine, dove lui abita con la famiglia. Il coeteggiatore ha negato e su Facebook ha scritto: Mi fanno proprio ridere le cose che la gente inventa! Non esagerate troppo, state diffamando! Mi rivolgo alla genia che ha inventato questa notizia!

TINA CIPOLLARI TRUFFATA DA UN LOCALE DI TORINO

E a rincarare la dose arriva Tina Cipollari che, sempre su Facebook, litiga con coloro che avrebbero messo in giro queste voci che lei reputa assolutamente infondate. La romana non ci va giù tanto leggera e dà delle depresse e delle fallite alle regazze che invece sostengono di avere visto il corteggiatore di Teresa Cilia in love con un’altra ragazza.

Ma andate affancu*o fallite! Depresse infelici dimenticate da tutti, invidiose! Demente italiana!

Poi, forse rendendosi conto di avere esagerato, Tina Cipollari prova a alleggerire l’atmosfera:

Care ragazze, avete ragione io accetto anche le critiche ma espresse in maniera educata e costruttiva… E’ normale che davanti a parole come quelle, mi può anche cadere la corona! Comunque cercherò di seguire i vostri consigli e di non perdere tempo a rispondere a queste scostumate!

Photo Credits | Facebook Tina CipollarI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>