Alfonso Signorini conferma la storia con Valeria Marini

di Fabiana 48 views0

Alfonso Signorini torna in televisione e cerca di distogliere l’attenzione dal caso Madia. Come? Lanciando uno scoop e parlando della relazione avuta con Valeria Marini. Una coppia forse improbabile a prima vista, ma pur vera.

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, il direttore di Chi torna parlare della storia con la Marini offrendo qualche dettaglio in più.

Ho avuto una relazione con la Marini. Non è stata la storia di una notte, ma una relazione di cinque/sei mesi. L’ho presentata a mia madre.

E a confermare la liason è stata proprio la Marini in collegamento video che però ha offerto un’opinione diversa parlando semplicemente di un weekend. Come stiano le cose effettivamente lo sanno solo i diretti interessati, ma Signorini d’altra parte aveva lanciato lo scoop qualche settimana fa nel corso di un’intervista al Giornale, forse per distogliere l’attenzione mediatica dalla bufera del caso Madia che lo aveva costretto alle pubbliche scuse negli studi di Fabio Fazio.

E oltre a qualche dettaglio di carattere amoroso, Signorini ha anche voluto parlare della leucemia, che l’ha colpito qualche tempo fa.

Mi sono ammalato mentre conducevo Kalispera partecipavo a vari programmi tv, dirigevo due giornali e assistevo mia madre in cura. La vita ti chiede sempre il conto. La malattia mi ha segnato molto, ora guardo la vita in modo diverso.

SIGNORINI SI SCUSA PER IL CASO MADIA, NON POSSO DIFENDERE L’INDIFENDIBILE

Periodo movimentato per Signorini che di recente è stato travolto dalle critiche non solo per il servizio sulla Madia, ma anche per il servizio su Rocco Pietrantonio con un discutibile servizio girato fra i clochard della stazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>