Home » giornalisti » Alfonso Signorini svela come passerà il Capodanno Belen

Alfonso Signorini svela come passerà il Capodanno Belen

Spread the love

Come passerà il Capodanno Belen Rodriguez? Sappiamo che la showgirl trascorrerà le vacanze di Natale in Argentina dalla sua famiglia. E’ stata lei stessa a svelarlo: con lei ci saranno (ovviamente) il piccolo Santiago e il marito Stefano De Martino. Ma è Alfonso Signorini, giornalista amico della showgirl, a svelare particolari su come Belen Rodriguez passerà il Capodanno 2014.

Ok l’Argentina e i giorni passati in famiglia, come sempre accade da quando Belen è approdata in Italia, ma cosa farà nello specifico la showgirl? “Stanno per partire in queste ore per dirigersi a casa di lei – ha detto il giornalista direttore del settimanale Chi ospite del programma di Mara Venier, venerdì pomeriggio -. Una volta arrivati a destinazione Belen Rodriguez e Stefano De Martino lasceranno il bambino a casa dei nonni, prenderanno lo zaino e se ne andranno da soli su in montagna ad arrampicarsi. Staranno tre giorni con lo zaino e la tenda da campeggio“.

Un Capodanno all’insegna dell’avventura, insomma, per il ballerino e la showgirl che torneranno poi alla base per “riprendersi” il loro bambino e stare qualche giorno con i parenti di lei. A fine anno poi i due faranno rientro a Milano dove saranno attesi dai soliti impegni di lavoro. Proprio a proposito di lavoro, Belen Rodriguez ha confessato pochi giorni fa di sentirsi una turbodonna perché, oltre al mandare avanti una famiglia (l’argentina non ha voluto affidarsi alla tata per il piccolo Santiago) lavora anche molto. “Lavoro sempre, tutti i giorni e a tutte le ore“, ha detto soddisfatta Belen Rodriguez che ha poi anche ammesso di togliersi qualche soddisfazione in campo economico.

Adesso arriva dunque il “meritato riposo” per la showgirl che dovrà ricaricare le pile in vista di un 2014 che – ne siamo praticamente sicuri – la vedrà di nuovo protagonista!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento