Home » giornalisti » Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli si vendica di Salvo Sottile

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli si vendica di Salvo Sottile

Spread the love

Selvaggia Lucarelli è la new entry in giuria in Ballando con le stelle 11, la trasmissione di Milly Carlucci del sabato sera di Rai 1: sulla carta, la presenza della giornalista blogger avrebbe immediatamente movimentato il programma.


E in effetti così è stato anche per via di vecchie ruggini (evidentemente non del tutto risolte) fra la Lucarelli e Sandro Mayer.

Con il giornalista, la Lucarelli aveva avuto a che dire fin dallo scorso anno quando era stata arruolata come commentatrice di bordo campo per un paio di puntate.

Ma le faville si sono intraviste a causa della presenza come concorrente di Salvo Sottile che con la Lucarelli aveva iniziato una lunga querelle dal lontano 2012.
Sottile, allora conduttore di Quinta colonna, aveva trasmesso un’intervista al comandante Schettino dietro lauto compenso: la situazione non era andata già alla Lucarelli che aveva criticato Mediaset e Sottile scatenando l’inizio di una serie di insulti su Twitter. Lei lo aveva definito bimbominkia, lui aveva replicato dicendole che era una poverette. Tanto per cominciare.

SELVAGGIA LUCARELLI A FAVORE DELLE UNIONI CIVILI

E adesso in giuria, la giornalista ha avuto in qualche modo la possibilità di potersi vendicare dell’attuale presentatore di Domenica In che conduce in coppia con Paola Perego. Diciamo la verità: l’esibizione di Salvo Sottile non è stata da lode, ma la Lucarelli ne ha approfittato per massacrarlo definendolo fra i peggiori, addirittura peggio di Frizzi (fra i peggiori concorrenti della storia di Ballando). E se anche gli altri giurati non hanno certo apprezzato la performance di Sottile in pista, l’impressione è che gli attriti fra il giornalista e la Lucarelli non siano del tutto risolto. Insomma, ci sarà da divertirsi nelle prossime puntate.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento