Gabriele Parpiglia sbugiarda Belen Rodriguez

di Ma.Ma. 135 views0

Continua la telenovela che vede protagonista Belen Rodriguez, da poco tornata single dopo l’annuncio di separazione con il marito Stefano De Martino. La showgirl si sarebbe incontrata di nascosto a Cortina con l’ex fidanzato Marco Borriello e anche se lei ha vibratamente smentito, il giornalista Gabriele Parpiglia afferma tutto il contrario.

Ecco cosa scrive il giornalista di gossip che ha seguito da vicino la vicenda e che assicura: Belen Rodriguez e Marco Borriello si sono incontrati, quindi non reggerebbe la versione dell’argentina che fin dall’inizio ha dichiarato di essere stata in montagna con le amiche e di non aver dedicato tempo ad ex fiamme.

BELEN PARLA DI MARCO BORRIELLO SU FACEBOOK

Ultima volta che scrivo di questa vicenda. Ho quasi la nausea. Questa foto è stata scattata fuori dal l’hotel dove c’era il party a Cortina ed erano presenti sia Belen Rodriguez sia Marco Borriello.
STOP E NON SI DISCUTE, ERANO LÌ .
È andata così.
Se uno dei due non voleva questa popolarità, poteva scegliere altra località. Ma se vai a Cortina: we’ complimenti.
1: Il titolo dice “L’incontro segreto”.
Che cosa dovevamo scrivere? “L’incontro annunciato?”, “L’incontro svelato?”, “L’incontro non incontro?”. No. Per noi una showgirl che pochi giorni prima annuncia separazione dal marito e pochi giorni dopo appare nello stesso locale, perché erano lì (chiedete a Roberto Fantauzzi che ha organizzato con successo la serata), era con il suo ex storico; dunque per noi vale il titolo “Incontro segreto”. Mica lo sapevamo in anticipo. Cioè anche per noi è stato un qualcosa di inaspettato. Poi leggete il pezzo. Non c’è scritto che hanno limonato tutta la sera. Anzi tutt’altro!!! Però c’è un però. Questa frenesia di voler smentire la serata in discoteca nello stesso locale, le macchine che si incrociano; mi fanno pensare… Mi fanno pensare che i due si siano parlati, che abbiano ripreso un rapporto, e poi entrambi hanno usato la parola “speculare”, strano molto strano… Eppure da un lato c’è una donna che in teoria sta ricostruendo la sua vita, dall’altro un calciatore in crisi con la sua società e quindi in crisi con il sacro lavoro che non è un gioco. Massimo rispetto per il lavoro.
Ma la loro unica preoccupazione è giocar con Instagram.
2: Apprezzo da morire ma da morire il silenzio di @stedemartino che in questo momento ne esce da SIGNORE. Passo e chiudo.

Da che parte starà la verità?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>