Home » giornalisti » Ilaria D’Amico commenta le voci di flirt con Gigi Buffon su Sky

Ilaria D’Amico commenta le voci di flirt con Gigi Buffon su Sky

Spread the love

Domenica surreale per Ilaria D’Amico, finita al centro del gossip in questi ultimi giorni a causa della presunta sbandata che il portiere della Juventus, Gigi Buffon, avrebbe preso per lei. La giornalista sportiva ieri pomeriggio è andata rigorosamente in onda su Sky e, come in molti si aspettavano, non ha fatto finta di niente commentando le voci che l’hanno vista protagonista.

Imbeccata da Massimo Mauro sulla vicenda che ha di fatto infiammato il gossip, Ilaria D’Amico ha risposto con il sorriso sulle labbra: “Diciamo che ho avuto settimane migliori, ma anche peggiori“, ha detto cambiando poi subito discorso. Ma è palese che questo lapidario commento era tutto riferito a questi ultimi due giorni nei quali si è detto di tutto e di più sul suo conto. E così si è scoperto che Ilaria D’Amico si è separata da Rocco Attisani, padre di suo figlio Pietro, lo scorso agosto anche se in pochi probabilmente lo sapevano perché la notizia non aveva fatto troppo scalpore.

DIVORZIO BUFFON-SEREDOVA, ECCO LA LISTA DEI SOSPETTI

Ma c’è da dire anche che la giornalista si è limitata alla farse che vi abbiamo riportato senza entrare nel merito di una vicenda che è ancora avvolta nel mistero. Sì, perché a fronte di coloro che hanno messo in giro le voci di divorzio Buffon-Seredova, ecco che spunta un tweet della modella ceca che sul suo profilo scrive di non avere bisogno di avvocati divorzisti. Della serie: non c’è alcun divorzio all’orizzonte.

ILARIA D’AMICO RIVELA I PARTICOLARI DELLA SUA VITA SESSUALE

Poi ecco che sbucano le voci di flirt Gigi Buffon-Ilaria D’Amico e contemporaneamente fa capolino sul web l’unica foto che ritrae i due insieme in occasione di un evento di beneficenza al quale, peraltro, il portiere della Juventus aveva oresenziato insieme alla moglie Seredova. Insomma un intreccio degno di Beautiful…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento