Home » rotture » Divorzio Buffon-Seredova, ecco la lista dei sospetti

Divorzio Buffon-Seredova, ecco la lista dei sospetti

Spread the love

La notizia del divorzio Buffon-Seredova ha letteralmente infiammato il gossip degli ultimi due giorni. Dopo la notizia certa della separazione di Andrea Pirlo dalla moglie Deborah Roversi, l’idea di un’altra rottura nell’ambiente della Juventus ha incuriosito e non poco. Così appena trapelata la notizia, messa in giro da Novella 2000 e Dagospia, di ipotesi sui motivi della rottura tra il portiere bianconero e la modella ceca se ne sono fatte a bizzeffe.

La prima, messa in giro su facebook dalla blogger Selvaggia Lucarelli, avrebbe individuato in Alena Seredova la parte “forte”. La modella ceca avrebbe deciso di mettere un punto al suo matrimonio perché innamorata di un altro uomo. Ma a fare notizia non è stato tanto questo quanto il fatto che il terzo incomodo non sarebbe stato un avvocato facoltoso o magari un altro calciatore, bensì il macellaio di fiducia.

DIVORZIO BUFFON-SEREDOVA, IL TERZO INCOMODO È IL MACELLAIO SECONDO LA LUCARELLI

Pista che ha fatto sorridere e che per buona parte della giornata di ieri è stata la più seguita. Fino a quando è intervenuto Alfonso Signorini, altro esperto di gossip nonché direttore del settimanale Chi, il quale ha insinuato tutto altro genere di cosa. A determinare la crisi definitiva tra i due non sarebbe stata Alena Seredova bensì Gigi Buffon che si sarebbe preso una bella cotta niente di meno che per la giornalista di Sky, Ilaria D’Amico.

Per la verità già da tempo si parlava di crisi Buffon-Seredova a causa di una sbandata del portiere per una fantomatica showgirl italiana di cui non si è mai saputo il nome. La showgirl in questione potrebbe essere Ilaria D’Amico, che poi showgirl non è ma giornalista? E chi lo sa. La situazione insomma è parecchio ingarbugliata e chissà che non regali altri colpi a sorpresa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento