Ilaria D’Amico e le forme sospette, è al terzo mese di gravidanza?

di Fabiana 4.165 views0

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon aspettano un altro figlio?
L’indiscrezione circola ormai da settimane e viene puntualmente rilanciata senza commenti da parte della coppia, ma in effetti gli ultimi scatti pubblicati da Oggi lascerebbero abbastanza margine all’ipotesi che la giornalista e il portiere azzurro stiano per allargare la famiglia.

In vacanza a Marina di Massa, la D’Amico in ottima forma e in bikini nero mostra qualche rotondità sospetta che lascerebbe pensare che potrebbe davvero essere di nuovo incinta a distanza di soli otto mesi dalla nascita di Leopoldo Mattia, nato a gennaio.

Le foto confermano anche il gossip rilanciato da Dagospia riportando che nel mondo del calcio si parla insistentemente della nuova gravidanza di Ilaria D’Amico che stavolta aspetterebbe una femminuccia. Sarà vero o il pancino sospetto sarà frutto di qualche settimana di relax?

Per il momento la coppia non conferma o smentisce nulla, ma se il gossip fosse confermato si tratterebbe della prima femminuccia per entrambi.

ALENA SEREDOVA, NO ALLE VACANZE DA FAMIGLIA ALLARGATA

Buffon ha due figli maschi nati dal matrimonio con la ex moglie Alena Seredova e la D’Amico si accingerebbe a diventare mamma per la terza volta dopo due figli maschi, Pietro, nato dalla relazione con l’ex Rocco Attisani e Leopoldo Mattia.

La coppia d’altra parte sembra cavarsela più che bene con le dinamiche da famiglia allargata come ha dimostrato anche nel corso delle vacanze estive.

Anzi: Buffon avrebbe voluto coinvolgere in vacanza anche la ex Alena Seredova e il nuovo compagno. La modella ceca però ha preferito soprassedere pur mantenendo rapporti civili con il portiere e la sua nuova compagna.

photo credits|oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>