Alena Seredova, no a Buffon alle vacanze da famiglia allargata

di Fabiana 3.902 views0

Alena Seredova sta trascorrendo le vacanze di fine agosto insieme ai figli David Lee e Louis Thomas nati dal matrimonio con Gigi Buffon.

Per l’occasione la famigliola è volata ai Caraibi e la Seredova non manca di deliziare i suoi followers con numerosi scatti che la ritraggono sorridente insieme ai suoi bambini.

E nonostante sia passato un anno pare che il copione sia stato lo stesso del 2015: in pratica Buffon avrebbe proposto alla ex moglie di trascorrere le vacanze estive in Versilia insieme come una vera e propria famiglia allargata invitando anche Alessandro Nasi, nuovo attuale compagno della Seredova.

Ma la ex modella ceca ha saggiamente disertato l’invito rifilando un bel meritato due di picche all’ex marito che ha incassato il colpo e trascorso le vacanze a Forte dei Marmi con la D’Amico e tutti i loro bambini. In pratica si è ripetuta la stessa scenetta dello scorso anno quando il portiere della Juventus aveva lanciato la stessa proposta alla sua ex che anche in quel caso aveva preferito (e chissà perché) soprassedere saggiamente all’invito. I rapporti fra Alena Seredova e Ilaria D’Amico sono sempre stati civili, o quanto meno educati, ma insomma, in effetti fare le vacanze insieme non sarebbe effettivamente stata una buona idea. Meglio ignorarsi con una certa frequenza e dedicarsi ciascuna alla propria famiglia. Per la Seredova, che non mai dato adito al pettegolezzo anche nel momento in cui i giornali erano pieni di foto dell’ex marito e della nuova compagna, il momento peggiore sembra essere passato anche grazie all’aiuto di una specialista e del conforto dei figli che le sono stati accanto anche nel momento più buio.

ALENA SEREDOVA, I MIEI BAMBINI HANNO CAPITO LA MIA SOFFERENZA

Penso che i figli quando il rapporto entra in crisi vadano preparati al cambiamento che non è facile  da digerire. I bambini nei momenti più bui hanno colto la mia sofferenza: piangevo di notte. Vedendo sui giornali le foto di papà si rendevano conto che questo faceva male a me, ma anche a loro perché prima, al posto di quella signora che vedevano con papà, c’era la mamma. Hanno capito e combattuto e non ho avuto paura di rivolgermi a una psicologa per gestire i passaggi più delicati. I bambini oggi sono molto attaccati a me. Pochi giorni fa li ho portati a Forte dei Marmi, la più grande fatica è spiegare che papà vuole loro molto bene anche se lo vedono di meno. I bambini sono molto “materiali”, se non vedono non credono.

Aveva dichiarato la ex modella proprio a ridosso della partenza dei bambini con il papà a Forte dei Marmi.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>