Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, secondo figlio in arrivo?

di Fabiana 2.526 views0

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno per allargare ancora la famiglia? Non è la prima volta che il gossip estivo 2016 insinua che la giornalista Sky possa essere di nuovo in dolce attesa, ma gli ultimi scatti pubblicati da Gente hanno rilanciato le indiscrezioni.


Che Ilaria D’Amico e Gigi Buffon siano in attesa del secondo figlio?

La coppia sta trascorrendo le vacanze al mare in Versilia con tutta la loro famiglia allargata: oltre al figlioletto Leopoldo Mattia, nato lo scorso gennaio, con loro ci sono anche i due figli che Buffon ha avuto dalla ex moglie Alena Seredova e il primogenito della D’Amico nato dalla relazione con l’ex Rocco Attisani.

E anche con la famiglia allargata la coppia formata dalla giornalista e dal portiere azzurro non rinuncia alla tenerezza e ai baci appassionati in acqua mostrando che la relazione va a gonfie vele esattamente come il primo giorno. Gli scatti però si sono concentrati non solo sui sorrisi, ma soprattutto sulle forme della D’Amico che appaiono leggermente più generose del solito contenute nel costume nero che potrebbe anche nascondere le prime rotondità della seconda, presunta, gravidanza.

ILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON, VACANZE IN BARCA

La coppia naturalmente non ha neppure commento le indiscrezioni: come già era accaduto nel corso della prima gravidanza, sono state le foto a parlare chiaramente Ilaria D’Amico ha preferito cominciare a rilasciare interviste in merito solo a ridosso della pausa per la maternità.

ALENA SEREDOVA, I MIEI BAMBINI HANNO CAPITO LA MIA SOFFERENZA

In attesa di conferme o smentite (si era anche parlato delle nozze della coppia previste per l’estate dopo gli Europei), Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si godono gli ultimi scampoli di vacanze estive prima di ritornare ai rispettivi impegni di carattere professionale, lui in ritiro con la squadra, lei, negli studi Sky.

PHOTO CREDITS|GENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>