Ilaria D’Amico e il pancino sospetto, nuova gravidanza?

di Fabiana 2.375 views0

Manca solo la conferma ufficiale (che forse nemmeno arriverà a breve), ma pare proprio che Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si apprestino ad allargare la famiglia dopo l’arrivo di Leopoldo Mattia nato lo scorso gennaio.

Sono settimane ormai che si vocifera della nuova gravidanza della giornalista Sky e in effetti i numerosi scatti rubati e pubblicati un po’ ovunque sulle riviste sembrerebbero confermare le le indiscrezioni che vanno avanti fin dall’estate.

Ilaria D’Amico sarebbe di nuovo in dolce attesa come lascerebbe intuire un pancino inedito che spunta di volta in volta dagli abiti. Stavolta gli scatti arrivano dalla rivista Vero che mostra la giornalista insieme al suo ex Rocco Attisani. Entrambi stanno accompagnando il figlio Pietro a scuola: la rivista indica la giornalista come una mamma super (che in effetti però fa quello che fanno tutte le mamme senza essere necessariamente wonder woman), ma punta l’attenzione sopratutto sull’outfit. La D’Amico indossa in abito nero a palloncino e in modo quasi morboso l’attenzione viene messa soprattutto sul pancino che c’è e si vede.

ILARIA D’AMICO E L’OUTFIT ATTILLATO, TERZO FIGLIO IN ARRIVO?

Qualche giorno fa la giornalista era stata paparazzata mentre tornava a casa dopo aver fatto la spese suscitando la stessa curiosità per le sue forme e rafforzando le voci che si rincorrevano dall’estate. Per la giornalista si tratterebbe del terzo figlio dopo Pietro e Leopoldo Mattia, per Buffon si tratterebbe invece del quarto figlio, dopo Louis Thomas e David Lee nati dalle nozze con la ex Alena Seredova.
Di certo la coppia sembra essere abbonata ai maschi: che il nuovo bebè possa essere una femminuccia?

ILARIA D’AMICO, FORME SOSPETTE IN VACANZA

La notizia intanto non è stata confermata anche perché il gossip intorno alla coppia è sempre stato piuttosto acceso. Si diceva anche che la giornalista e il portiere sarebbero convolati a nozze dopo gli Europei anche se le indiscrezioni sono state disattese, ma stavolta il pancino che indicherebbe la terza gravidanza di Ilaria D’Amico, si sarebbe davvero.

photo credits|nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>