Ilaria D’Amico incinta e avvistata in clinica: quando la conferma?

di Ma.Ma. 92 views0

La presunta gravidanza di Ilaria D’Amico continua a tenere banco sui giornali di gossip che sono sicurissimi del fatto che la giornalista sportiva di Sky sia incinta del compagno, il portiere della Juventus Gigi Buffon che per lei ha lasciato la moglie Alena Seredova.

Dopo le foto della scorsa settimana pubblicate da Novella 2000, nelle quali la bella giornalista viene paparazzata in giro con un pancino sospetto, c’è chi giura di averla vista più volte all’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano, dove Ilaria D’Amico si sarebbe recata per alcuni controlli. Ed ecco allora che le voci circa la nuova gravidanza della giornalista si fanno sempre più insistenti.

Persone molto vicine a lei, inoltre, avrebbero ulteriormente rincarato la dose spiegando di quanto Ilaria D’Amico senta adesso il desiderio di diventare nuovamente mamma. L’incontro con Gigi Buffon insomma ha acceso nuovamente l’istinto materno della donna che ha già un bambino, Pietro, nato dalla precedente relazione con Rocco Attisani. E in mezzo a tutti questi indizi (che però sono solo voci), c’è chi si chiede quando arriverà la conferma da parte dei diretti interessati che, dopo essere usciti allo scoperto e avere ufficializzato la loro storia, potrebbero adesso dare concretezza alle voci in circolazione sul loro conto.

SELVAGGIA LUCARELLI DIFENDE L’AMORE TRA GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO

L’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è stato molto criticato, soprattutto questa estate quando i due sono stati avvistati in tenerissimi atteggiamenti nel corso di una vacanza al mare. A difendere la coppia è scesa in campo Selvaggia Lucarelli…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>