Massimo Giletti, Alessandra Moretti è un altro mondo

di Fabiana 1.848 views0

Dopo essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa dicendo che in Rai nessuno lo ama, Massimo Giletti continua a macinare ascolti con il suoi programmi televisivi, ma non disdegna di rilasciare qualche indiscrezione sulla sua situazione sentimentale.

Al momento il giornalista conduttore conferma di essere single e torna a smentire le voci che fino a qualche mese fa lo vedevano addirittura legato ad Ambra Angiolini.

L’indiscrezione era scaturita nel momento in cui l’attrice era intervenuta come ospite a L’Arena ormai ufficialmente single dopo la fine della lunga storia con l’ex Francesco Renga. Complice qualche foto scattata a Roma, si era subito parlato di un flirt fra il giornalista e l’attrice.

Con Ambra ho un bel rapporto personale che non ha nulla a che vedere col sesso.

Ha voluto chiarire Giletti intervistato da Libero spiegando la natura del suo rapporto di amicizia con Ambra. In effetti era stata proprio lei a smentire subito le voci del flirt con il conduttore e i fatti le hanno dato ragione: all’inizio dell’estate l’attrice ha ufficializzato la sua storia con l’agente Lorenzo Quaglia, storia che procede a gonfie vele.

BARBARA D’URSO TORNA SINGLE E SI CONSOLA CON MASSIMO GILETTI

L’ultima fiamma accreditata di Giletti però risulta essere la parlamentare PD Alessandra Moretti, alias Lady Like: i due furono paparazzati insieme qualche tempo fa in diverse occasioni, ma nessuno dei due ha mai voluto commentare la loro relazione né tanto meno la fine della storia che pare essere sia stata alquanto burrascosa (pare che lei fosse troppo impegnata con la campagna elettorale, persa, in Veneto).

MASSIMO GILETTI POLEMICO, IN RAI NON MI AMANO

La Moretti è un altro mondo. Ma non voglio parlarne.

Ha chiosato stavolta Giletti rifiutandosi di commentare la storia con la sua ex che a quanto pare ha lasciato un certo segno sul giornalista. Ma in positivo o in negativo?

PHOTO CREITS| GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>