Maurizio Costanzo Show, Sgarbi snobba Claudia Galanti, poi lascia lo studio

di Gianni Puglisi 113 views0

Ennesima sfuriata di Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show, programma che è ripartito su Rete 4 con quattro puntate speciali. Oltre al critico d’arte, invitato evidentemente per movimentare l’atmosfera in studio, anche Claudia Galanti figurava nel parterre: la modella ex naufraga dell’Isola dei Famosi era stata invitata per parlare del suo dramma.

Agli inizi di dicembre Claudia Galanti ha infatti perso la figlioletta Indila Carolina, a causa di un batterio killer che non ha dato scampo alla piccola. La mdoella racconta al Maurizio Costanzo Show la tragedia che l’ha colpita solo che mentre lo fa Vittorio Sgarbi, seduto poco distante da lei, è disattento e chiacchiera con il vicino. Maurizio Costanzo lo riprende, invitandolo a stare in silenzio, lui si innervosisce e di lì a poco lascia lo studio.

LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIA GALANTI AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

D’altronde Vittorio Sgarbi non è certo uno pacato e ormai si è capito. Anzi, chi lo invita nei suoi programmi sa benissimo che al 99% si imbatterà in una delle sceneggiate televisive alle quali ci ha abituato il critico d’arte in questi venti anni (e forse di più) di presenza in tv.

VITTORIO SGARBI, CONFESSIONI A RUOTA LIBERA SUL SESSO

E infatti anche al Maurizio Costanzo Show Vittorio Sgarbi non si smentisce: litiga pesantemente con il figlio (che di recente aveva dichiarato di non sentirsi in debito con il padre che niente gli aveva insegnato nella vita a differenza della mamma), quindi si mostra indifrerente al racconto della Galanti. L’uscita dallo studio è il degno epilogo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>