Paola Ferrari lascia Twitter con un messaggio inquietante

di Ma.Ma. 76 views0

Paola Ferrari e Twitter non vanno per niente d’accordo. Un anno e mezzo fa la giornalista sportiva della Rai annunciò addirittura di voler intraprendere una guerra legale contro il famoso social network, “colpevole” di dare voci a tutti senza distinzione.

E’ di pochi giorni fa, invece, lo scontro tra Paola Ferrari e Ilary Blasi con la prima imbufalita contro la conduttrice de Le iene che l’aveva definita una donna “acqua, stucco e sapone“. E così Paola Ferrari ha detto basta e sul suo profilo ha annunciato la decisione di cancellare il suo account Twitter.

PAOLA FERRARI CONTRO ILARY BLASI SU TWITTER, DONNA DI BASSA IRONIA

Lo ha fatto, però, con un messaggio abbastanza inquietante. “Questi sono ultimi tweet che scrivo. Anche Rudi Garcia (allenatore della Roma, ndr) fu colpito alle spalle con un colpo di forbici da uno squilibrato“. Non starà forse esagerando un po’ troppo?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>