Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli contro Cecilia Rodriguez, non sa fare nulla

Selvaggia Lucarelli contro Cecilia Rodriguez, non sa fare nulla

Spread the love

L’avvio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 10 non poteva di certo non solleticare l’interesse di Selvaggia Lucarelli che si è scatenata affibbiando voti più o meno bassi ai naufraghi.


E se il suo prediletto Rocco Siffredi (ancora poco a suo agio) si merita un cinque e l’attore Alex Belli un otto per merito dell’indiscutibile bellezza, la coppia di naufraghi desnudi Brice Martinet e Cecilia Rodriguez riescono a racimolare un miserrimo 3. Il motivo?

La Lucarelli ne elenca più di qualcuno facendo ancora una volta notare come la sorella di Belen non sappia fare davvero nulla se non mettere in mostra le curve.

Sono la versione sgarrupata dei due di Laguna blu. Lui che si spoglia affermando di sentirsi a suo agio col suo corpo, lei che finge indecisione e titubanza,  il fidanzato in studio che dichiara “Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita”.  Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality ma vabbè, e aggiunge “Certo che sono geloso, io sono terrone”. Certo, proprio il classico terrone, è pieno di donne a Corleone che girano per strada senza mutande e i mariti che alzano le spalle rassegnate. Insomma, se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha.

Scrive Selvaggia, prima dell’affondo finale.

E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia.

Scrive la giornalista facendo riferimento anche anche alle reiterate nudità della più celebre sorella Belen Rodriguez che sfruttò proprio la sua partecipazione all’Isola per diventare il personaggio popolare che è.

BELEN COMMENTA LA CORELLA CECILIA NUDA

E non poteva mancare neppure il messaggio di solidarietà alla sorellina Cecilia da parte di Belen arrivato via Facebook.

Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia.

Lascia un commento