Selvaggia Lucarelli critica il look di Ilary Blasi a Le iene

di Ma.Ma. 148 views0

Ancora una volta il look di Ilary Blasi sfoggiato a Le iene alimenta il gossip. Stavolta è la giornalista blogger Selvaggia Lucarelli a puntare il dito contro l’abbigliamento della showgirl romana. Con un post su facebook, la Lucarelli fa sapere il suo punto di vista: “Non che Ilary Blasi sia mai stata un’icona in fatto di eleganza, ma il vestito di stasera è l’Armageddon“.

E il pensiero di Selvaggia Lucarelli è condiviso da moltissime persone che, sulla sua bacheca, si dimostrano concordi sul fatto che Ilary Blasi, così conciata, non stia proprio benissimo. Non è la prima volta che la conduttrice de Le iene viene aspramente criticata per il proprio modo di vestire. Lo scorso marzo, per esempio, la moglie di Francesco Totti era finita al centro delle critiche per un vestitino davvero mini considerato troppo poco adatto ad un programma di prima serata perché metteva in evidenza il seno della showgirl.

Quello mostrato ieri da Ilary Blasi, è stato un look un pochino diverso. La conduttrice era tutta vestita di nero ma sul davanti aveva solo un reggiseno a fascia mentre tutto il resto era tulle trasparentissimo. Le critiche si sono subito sprecate, perché a detta di molti il look di Ilary Blasi era abbastanza “aggressivo”: troppo per andare in onda alle 21.

ILARY BLASI, I LOOK PIU’ SEXY SFOGGIATI A LE IENE: FOTO

Come sempre, siamo sicuri che Ilary Blasi prenderà tranquillamente tutti i commenti cattivi a lei rivolti. Anche perché, non molto tempo fa, la stessa showgirl ha dichiarato di non interessarsi molto alle numerose critiche che si fanno sul suo look. “Mi vesto come mi piace, non ho stylist che scelgano per me e non mi interessa quello che pensano gli altri: la cosa importante è che mi senta io a mio agio“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>