Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli ironizza sul selfie di Belen Rodriguez dal dentista

Selvaggia Lucarelli ironizza sul selfie di Belen Rodriguez dal dentista

Spread the love

Potete amarla o odiarla, ma non c’è dubbio che Selvaggia Lucarelli sia sempre pungente e assolutamente esilarante con i suoi commenti dispensati via social. Bersaglio della giornalista-blogger stavolta (o meglio ancora una volta) è Belen Rodriguez.
D’altra parte l’argentina è un bersaglio praticamente perfetto, stile carne al macello, considerando che posta di continuo foto private di ogni genere esponendosi in tutto e per tutto anche alle critiche.

Stavolta Belen non ha voluto risparmiare ai suoi followers neppure la sua seduta dal dentista: mascherina sui denti e sguardo quasi agghiacciante, la showgirl ha pubblicato la foto con tanto di commento. “Ahahahahha!!!!! #stomale #buongiorno!!!!!! #dentista”.
Come fa uno scatto del genere a non attirare l’attenzione? La reazione di Selvaggia Lucarelli è stata senza dubbio sollecita e pungente come sempre. “Ora che fa, ci manda la stessa foto quando va dal ginecologo?” ha scritto su Twitter Selvaggia Lucarelli commentando lo scatto alquanto discutibile. In effetti Belen poteva anche risparmiare di condividere uno scatto del genere evitando per l’ennesima volta di mettersi in mostra.

SELVAGGIA LUCARELLI, IL NUOVO AMORE È GUIDO MARTINETTI

Di certo non invierà la stessa foto in occasione della visita dal ginecologo, ma la frecciatina di Selvaggia è partita eccome. Belen d’altra parte non fa altro che lamentarsi di continuo dell’intrusione e dell’ossessivo interesse nei confronti della sua vita privata, ma è pur vero che non ha nulla per non mettersi in mostra. E qualche mese fa, in occasione del suo viaggio di Natale in Argentina, aveva detto di aver tirato un sospiro di sollievo davanti al fatto di non essere continuamente riconosciuta e di non essere al centro del gossip. Adesso a quanto pare è di nuovo in partenza per l’Argentina: deciderà di tornare in Italia e affrontare di nuovo l’atroce popolarità che la attende nel nostro Paese?

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento