Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli vs Belen: vippettina mocciosa e livorosa

Selvaggia Lucarelli vs Belen: vippettina mocciosa e livorosa

Spread the love

Continuiamo a parlare della notizia del giorno ovvero della cacciata di Selvaggia Lucarelli dal locale di Belen Rodriguez ovvero il Ricci di Milano, sempre frequentato dai Vip nostrani. Sui social la giornalista svuota il sacco raccontando per filo e per segno quello che è successo e poi dà della vippettina mocciosa e livorosa a Belen Rodriguez con la quale i rapporti sono pessimi da tempo.

Ecco un passaggio del post pubblicato da Selvaggia Lucarelli nel quale la blogger giornalista si scaglia contro la showgirl argentina che, non mettendoci la faccia, ha però deciso di obbligare la cameriera del suo ristorante a farla cacciare (anche se insieme alla Lucarelli, lo ricordiamo, c’era anche Gianni Morandi). E proprio a questo particolare si attacca la vulcanica Selvaggia.

SELVAGGIA LUCARELLI CACCIATA DAL LOCALE DI BELEN RODRIGUEZ CON GIANNI MORANDI

Puoi pure decidere di far cacciare me da una povera ragazzetta incolpevole, ma se sono in compagnia di Morandi che non solo è un signore, ma è anche estraneo alle tue paturnie da vippettina mocciosa e livorosa, ci fai finire i caffè e quando stiamo pagando mi fai dire da qualcuno che la prossima volta posso andare altrove. (so che poi s’è scusata in privato con Gianni dicendo che ce l’ha con me blablabla) Cara Belen, è l’abc dell’educazione nei confronti di Morandi e anche di una cameriera che a 20 anni fa quello che facevi tu (la cameriera) a casa di Lele Mora per garantirti il permesso di soggiorno in Italia, solo che lei la cameriera la fa davvero, non sale sulla macchina del primo calciatore che passa. Purtroppo l’ignoranza è una malattia che il successo non può curare, ne convengo. Chiudo dicendo che poi ho sentito Bastianich e si scusa con me e Gianni e con un interrogativo che non mi ha fatto chiudere occhio: “Con cosa avranno corretto il mio caffè ieri?”.
p.s.
Milano è piena di bei locali, andate altrove così quando le cadranno le chiappe (perchè prima o poi cadono a tutti) magari torna a fare la cameriera.

Lascia un commento