Home » gossip » I 10 gossip più chiacchierati del 2013

I 10 gossip più chiacchierati del 2013

Spread the love

Il 2013 sta volgendo al termine e possiamo cominciare a ripercorrerlo alla ricerca degli aspetti più curiosi. Dopo aver elencato le coppie vip che si sono formate nell’anno che ci stiamo per lasciare alle spalle, vediamo invece quali sono stati i 10 gossip più chiacchierati del 2013. Ovviamente, per questioni di spazio, abbiamo dovuto tralasciare qualcosa ma un anno è difficile da riassumere!

1. Arresto di Fabrizio Corona. E’ stato senza dubbio uno dei gossip che più hanno interessato l’opinione pubblica. L’ex re dei paparazzi è stato arrestato in Portogallo, dopo un timido tentativo di fuga non andato a buon fine.

2. La gravidanza di Kate Middleton. Proprio oggi dall’Inghilterra rimbalza la voce secondo cui la neo duchessa di Cambridge sarebbe di nuovo incinta. La prima gravidanza è stata chiacchieratissima, chissà come potrebbe essere la seconda, qualora i rumors dal regno Unito fossero veri.

3. La gravidanza di Belen. Così come Kate Middleton in Inghilterra, anche la gravidanza di Belen Rodriguez in Italia non è stata meno chiacchierata. L’argentina ha provato a mascherarla per qualche tempo, salvo poi uscire allo scoperto scatenando la cronaca rosa.

4. Il tira e molla tra Barbara Berlusconi e Pato. Complice il trasferimento in Brasile di lui, la storia tra la figlia di Berlusconi e l’attaccante ex Milan ha cominciato a vacillare. Il gossip li dava in rotta ogni tre pe due, loro continuavano a vedersi. Fino a quando Barbara Berlusconi ha ufficializzato la storia con Lorenzo Guerrieri.

5. Le performance di Sara Tommasi. La showgirl umbra è stata un’altra protagonista del gossip. Scene sempre più “tristi” hanno caratterizzato il suo 2013: spogliarelli, ricoveri in clinica, Sara Tommasi non si è fatta mancare proprio niente.

6. Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: non solo la gravidanza, l’argentina è anche convolata a nozze. La notizia del matrimonio con il ballerino ex di Emma e padre di Santiago ha tenuto banco per mesi.

7. Il matrimonio di Valeria Marini. A maggio anche la showgirl ̬ convolata a nozze con cerimonia trasmessa Рtra le polemiche Рdirettamente da Rai 1.

8. Rottura tra Raoul Bova e Chiara Giordano. Uno degli ultimi gossip del 2013, arrivato quasi come un fulmine a ciel sereno. Raoul Bova è stato tampinato per settimane fino a quando poi è uscito allo scoperto con la nuova fiamma Rocio Morales.

9. La storia tra Emma Marrone e Marco Bocci. Una storia nata in primavera sotto i riflettori ma durata poco visto che, a quanto pare, la cantante e l’attore si sarebbero lasciati già da mesi.

10. La gravidanza di Melissa Satta. Dopo mesi di voci mai confermate, la ex velina ha annunciato di essere incinta del compagno Kevin Prince Boateng. Diventerà mamma poco prima dell’estate.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento